Eolian Preferred Guest



Un progetto dedicato ai migliori clienti Eolian Milazzo Hotel affinché possano trovare comodità e agevolazioni esclusive.

Scopri i vantaggi del nostro programma fedeltà

Il nostro programma fedeltà mantiene fede al nostro impegno di garantire la massima attenzione alle esigenze dei nostri ospiti, una raccolta punti che prevede l’accreditamento di n° 1 E.Point per ogni € 1,00 speso per l’acquisto di pernottamenti, consumazioni bar, ristorante, massaggi, trattamenti corpo, golf e sale meeting, in modo da raggiungere obiettivi per usufruire gratuitamente di servizi aggiuntivi :


  • Camera Standard, per 1 notte = 1800 E.Point
  • Camera Junior Suite, per 1 notte = 2500 E.Point
  • Camera Big Suite, per 1 notte = 3000 E.Point
  • Massaggio corpo Relax Total Body = 900 E.Point
  • Cena per 1 persona, 4 portate bevande incluse = 1000 E.Point
  • Sala Meeting fino a 25 persone = 2500 E.Point
  • Sala Meeting fino da 25 a 170 persone = 4000 E.Point
  • Aperitivo per 1 persona = 250 E.point
  • 1 ora campo training golf = 150 E.Point
FAI LA DIFFERENZA.

L’Eolian Preferred Guest potrà fare la differenza, scegliendo di donare i propri bonus all’ associazione Matumaini – Speramza Onlus.



Ogni 500 E.point = € 30.00 da poter donare all’ Associazione Matumaini Speranza Onlus, la reception sarà ben lieta di darvi tutte le informazioni che desiderate.

 




ANCORA PIU’ VANTAGGI.

Al raggiungimento di n° 50 pernottamenti effettuati, trattamento VIP per ogni pernottamento:

Late check-out gratuito previo disponibilità (su richiesta)
Check-in anticipato previo disponibilità (su richiesta)
Room upgrade previo disponibilità al check-in
 

LA TUA FEDELTA’ PREMIATA ANCHE DAI NOSTRI PARTNER.

Per l’ Eolian Preferred Guest agevolazioni esclusive anche dai nostri partner, la reception sarà ben liete di darvi tutte le informazioni che desiderate.

 
 

Regolamento Eolian Preferred Guest.


Il programma di fidelizzazione Eolian Milazzo Hotel, relativi benefici e servizi sono offerti a discrezione dell’Eolian Milazzo Hotel.

L’Eolian Milazzo Hotel e i propri partner hanno diritto di cambiare, limitare, modificare o cancellare regole, i regolamenti, e premi e i livelli dei premi del programma in qualsiasi momento, anche senza preavviso, anche qualora tali modifiche influiscano sul valore dei punti accumulati, sulla capacità di ottenere determinati premi.

Eolian Milazzo Hotel e propri partner potranno, tra l’altro:

a) Aumentare o diminuire il numero di punti ricevuti in abbinamento o necessari per avere diritto ad un premio.

b) Ritirare, limitare, modificare o cancellare eventuali premi

c) Aggiungere condizioni e date di non applicabilità, limitare le stanze disponibili ai fini della riscossione del premio

d) Cambiare i vantaggi abbinati al programma, i propri partner, i regolamenti per l’accumulo, il possesso dei punti, oppure eventuali regolamenti per l’utilizzo dei premi

Per la registrazione l’utente dovrà presentarsi alla reception e comunicare i suoi dati al momento del Check-in.

Tali dati verranno divulgati unicamente ai sistemi di servizi e-mail e ai centri servizi incaricati dell’elaborazione della corrispondenza Eolian Milazzo Hotel per i seguenti scopi:

Gestire al meglio l’account e le preferenze mantenendo l’utente aggiornato in merito allo stato e alle attività del proprio account tramite comunicazioni i formato elettronico

a) Offrire ulteriori prodotti e servizi

b) Promozioni e novità

c) Offerte dei partner – noleggio auto – adesioni a club e servizi per le vacanze

d) Inviare periodicamente indagini di mercato o questionari sulla soddisfazione dei clienti.

I dati personali forniti e archiviati a fini commerciali includono informazioni quali dettagli di indirizzi e recapiti, informazioni anagrafiche, informazioni su soggiorni o prenotazioni passate.

Scegliendo di aderire al programma, l’utente ha acconsentito a ricevere tutte le informazioni sopra descritte. L’utente avrà tuttavia la possibilità di selezionare e modificare le proprie preferenze relative alle comunicazioni ricevute.

Per ricevere informazioni su prodotti e servizi, è possibile contattare la reception al numero 090/9221992 – info@eolianmilazzohotel.it

Nessun commento:

Posta un commento